.

Paulo Sergio su Roma-Bayer Leverkusen: "Hanno entrambe il 50% di possibilità. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mourinho"

di Redazione Vocegiallorossa

Paulo Sergio ha giocato per 4 anni al Bayer Leverkusen (dal 1993 al 1997) e per 2 anni alla Roma (dal 1997 al 1999). Il brasiliano ha rilasciato un'intervista a Il Tempo per presentare la gara di andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen, in programma domani alle 21:00. Di seguito, uno stralcio dell'intervista.

Paulo, domani andrà in scena la semifinale d’andata tra Roma e Bayer Leverkusen, che ti aspetti da questo doppio confronto?
"È una partita importante per entrambe, sono due grandi squadre che vivono un momento importante della loro storia. Raggiungere la finale sarebbe un grande obiettivo. Mi aspetto un match combattuto, bello da vedere e dall’esito non scontato. Direi un 50% e 50%".

Come valuti il percorso di Mourinho a Roma. Pensi davvero possa dire addio a fine stagione?
"Prima dell’arrivo di Mourinho la Roma faticava a vincere, lui ha saputo portare campioni e una mentalità vincente. In due anni la squadra è cresciuta tanto. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui, anche se ho avuto grandi tecnici in carriera. Ma credo che chiunque avrebbe voluto lavorare con lui. Sicuramente il Psg è una possibilità, lì ci sono grandi possibilità di investimento, ma se pensa ai tifosi forse può decidere di restare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ