.

Piace Ludergnani per il ruolo di responsabile del Settore Giovanile: in corsa anche Vergine e Tarantino

di Redazione VGR

Rotta su Torino per il futuro. La Roma punta a rinforzare il proprio Settore Giovanile e per questo starebbe guardando verso nord, in casa dei granata.

LE SIRENE - Come riporta Tuttosport, la Roma avrebbe individuato Ruggero Ludergnani del Torino come responsabile del Settore Giovanile. La figura dovrebbe monitorare il sempre promettente vivaio giallorosso e avviare il progetto della squadra Under 23. Ludergnani però non sarebbe l'unico nel mirino, visto che i Friedkin punterebbero anche Vincenzo Vergine, ora al Milan ma già nella Capitale dal 2021 al 2023. Ma nella lista ci sarebbe anche Massimo Tarantino, ora all'Inter. In pole però c'è Ludergnani: ad aprile compirà 40 anni, sarebbe il nuovo che avanza. Una vita spesa sui campi e dietro la scrivania, regalando al Torino tante interessanti plusvalenze, con scoperte importanti. Il Presidente Cairlo lo stima e il contratto con i granata non scadrà prima del 2027. Servirà quindi trovare un accordo per raggiungere Roma.

ROMA-CREMONESE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Cremonese si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ