Pressing di Dybala per Morata, gli aggiornamenti sull'affare
Gianluca Scamacca non è l’unico nome sulla lista di Tiago Pinto per rinforzare l’attacco. Il West Ham, per il momento, non ha aperto all’ipotesi prestito motivo per il quale la Roma deve restare vigile per valutare altri profili. Tra i nomi in ballo c’è anche quello di Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid, un profilo molto gradito a José Mourinho. In tal senso, un alleato per la buona riuscita dell’affare potrebbe essere Paulo Dybala.
PRESSING DI DYBALA PER MORATA, GLI AGGIORNAMENTI SULL'AFFARE – Paulo Dybala e Alvaro Morata sono molto amici e continuano a frequentarsi ancor oggi nonostante non militino più nella Juventus. Recentemente, l’attaccante argentino ha regalato ai figli del suo ex compagno di squadra alcune maglie della Roma, un gesto che ha fatto scatenare i tifosi della Roma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo stesso Dybala è in pressing per convincere Morata ad approdare nella Capitale ma l’affare può concretizzarsi solo in prestito e con riduzione dell’ingaggio da parte dello spagnolo. La rosea aggiunge che è una tipologia di acquisto che potrebbe concretizzarsi solo a fine mercato.
LA STAGIONE DI MORATA CON L’ATLETICO MADRID – Dopo aver chiuso la sua seconda avventura biennale con la Juventus, Morata è tornato a Madrid sponda Atletico nella passata stagione. L’attaccante ha realizzato 13 gol in 36 partite di campionato, più altre 2 reti in Coppa del Re. In Champions League è rimasto a secco nelle sei gare giocate.