.

Pronto il rilancio per Alderweireld: riallacciati i contatti con l'entourage del giocatore. Petrachi a Londra a ridosso del prossimo weekend?

di Andrea Cioccio

La Roma non molla Alderweireld. Come riporta Il Messaggero, infatti, l'indiscrezione secondo la quale il Tottenham chieda 40 milioni di euro non trova conferme da Trigoria: si sta ancora lavorando su una cifra intorno ai 25 milioni di sterline (28 milioni di euro), i giallorossi stanno ovviamente cercando di far abbassare agli inglesi le pretese. Da ieri Petrachi ha ricominciato a lavorare sul difensore riallacciando i rapporti con l’entourage del ragazzo che inevitabilmente deve avere un ruolo importante nella trattativa. Fondamentale sarà anche il ruolo di Franco Baldini. Petrachi ha l’ok in mano del papà del calciatore per un triennale da 4 milioni a stagione. 

Secondo il Corriere dello Sport, invece, a ridosso del prossimo weekend Petrachi potrebbe volare a Londra e in compagnia di Baldini provare a chiudere per il centrale belga che ha già detto sì alla proposta da 2,5 milioni netti fino al 2023 ma che non viene liberato dal Tottenham. La Roma deve fare in fretta perché l'8 agosto chiuderà il mercato inglese. 


www.youtube.com/watch?v=2svvAukBb0U


Altre notizie
PUBBLICITÀ