Proposta ai Friedkin l'idea di affiancare due dirigenti a Ghisolfi
Tre punti pesanti in palio. Sono quelli che si contenderanno domani Monza e Roma. I brianzoli per cercare il loro primo successo in stagione, i giallorossi invece per reagire dopo la sconfitta europea contro l'Elfsborg. Come scrive Il Tempo, Juric chiede ai suoi una svolta e va a caccia della terza vittoria di fila in campionato.
Se però contro l'Udinese la prestazione aveva convinto, si legge, contro il Venezia i tre punti sono arrivati anche in modo fortunoso. L'ex allenatore del Torino sarebbe consapevole del momento difficile della squadra, vanno dunque lette sotto questo aspetto anche le dichiarazioni nel post gara di giovedì, con l'obiettivo di non affossare l'umore dello spogliatoio.
Non aiuta, conclude il quotidiano, il clima che si respira all'interno della Società, con i Friedkin ancora alla ricerca di una figura che possa sostituire Lina Souloukou. Ai texani, inoltre, sarebbe stato suggerito anche di affidarsi a due nuovi dirigenti in grado di affiancare il DS Ghisolfi ma al momento non sarebbe stata presa alcuna decisione in merito.