.

Proposti Lloris e Schmeichel in estate, il rifiuto della Roma

di Redazione Vocegiallorossa

Sulle sue pagine odierne, Il Messaggero racconta un retroscena di mercato legato alla Roma e al capitolo portieri. Stando a ciò che riporta il quotidiano, in estate sono stati proposti ai giallorossi due importanti estremi difensori: Hugo Lloris e Kasper Schmeichel (da ieri un nuovo giocatore dell’Anderlecht).
Ma la fiducia di José Mourinho e di Nuno Santos (il preparatore dei portieri giallorossi) per Rui Patricio, unita ai paletti del transfer balance, hanno fatto sì che la Roma non prendesse in considerazioni altre alternative, nonostante l’avvio di stagione difficoltoso dell’ex Wolverhampton.

LE DIFFICOLTÀ DEL PORTIERE PORTOGHESE - Rui Patricio non sta attraversando un periodo positivo: già dallo scorso anno, l'estremo portiere portoghese ha mostrato qualche incertezza tra i pali e l'inizio della nuova stagione è stato pessimo. Dovrà, adesso, ritrovare la tranquillità e la fiducia nei propri mezzi anche perché la Roma non ha alternative, almeno fino alla prossima sessione di calciomercato. Negli ultimi giorni del mercato estivo, si era appunto parlato della possibilità di prendere un portiere, oltre a un difensore in sostituzione di Ibanez, ma alla fine non se n'è fatto più nulla. A Rui Patricio, ora, il gravoso compito di riconquistare i tifosi giallorossi e di ridare fiducia al reparto difensivo per aiutare la squadra a uscire da questo momento così delicato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ