.

Pruzzo: "Per 50 milioni venderei Zaniolo, anche se vorrei tenerlo. I tifosi apprezzerebbero Berardi"

di Luca d'Alessandro

Roberto Pruzzo, bomber storico della Roma, ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Cosa serve alla Roma per migliorare?
"Due centrocampisti e un attaccante. Bisogna vedere cosa vorranno fare di Zaniolo". 

Con un’offerta da 50 milioni lo venderebbe?
"Bella domanda. Se arriva qualcuno disposto a spendere quella cifra per Nicolò ci penso, ma poi va però preso anche uno che faccia più gol di lui". 

Tipo?
"Se incassi quella cifra e prendi Berardi e un altro centrocampista, i tifosi magari potrebbero apprezzare. Berardi è una garanzia. Gioca ormai stabilmente in nazionale, ha 27 anni e ha fatto più di 100 gol in Serie A. Tuttavia sono cinque anni che resta al Sassuolo"

Quindi Zaniolo lo terrebbe?
"Alla fine, dopo averci pensato a lungo, dico di sì, anche se si dovesse presentare qualcuno con 50 milioni in mano. Non rischierei. Ha ancora due anni di contratto e se la prossima stagione lo rilanci puoi venderlo la prossima anche 50/70. Prima, però, va trovata un’intesa sul contratto che ormai dura da tempo. Magari i due gol in campionato possono diventare 12, la Roma rivaluta il giocatore e può giocare nel sistema di Mourinho o anche in un 4-3-3 o 4-2-3-1". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ