.

Quando torna Paulo Dybala

di Redazione Vocegiallorossa

Ci sono speranze di vedere Paulo Dybala in campo nella fondamentale gara di ritorno di Europa League contro il Feyenoord, in programma giovedì alle 21:00. Proprio una settimana fa, a Rotterdam, la Joya aveva dovuto abbandonare il campo nel corso del primo tempo, a causa di un affaticamento all'adduttore destro, con El Shaarawy che ha preso il suo posto. La Roma ha poi perso l'incontro per 1-0, non meritando di uscire sconfitta dal de Kuip, e c'è molta attesa in città per la gara di ritorno contro il Feyenoord, con uno stadio pieno pronto a spingere la squadra verso la rimonta. 

COME STA PAULO DYBALA E QUANDO TORNA IN CAMPO - Gli accertamenti effettuati da Paulo Dybala nei giorni successivi alla gara hanno scongiurato lesioni ed è stato, quindi, confermato il semplice affaticamento all'adduttore destro. Questo significa che lo staff medico giallorosso sta facendo di tutto per restituire il calciatore a José Mourinho per la gara di giovedì prossimo. Lo stesso Special One, al termine della gara contro l'Udinese, si è espresso su un suo possibile impiego in Europa League, rispondendo di essere più positivo che negativo e che, forse, Dybala ce l'avrebbe fatta.

LE NEWS SULLE CONDIZIONI DI DYBALA - La Gazzetta dello Sport fornisce oggi alcune notizie sullo stato fisico del calciatore: le sensazioni dello staff medico sono positive in merito a un suo recupero per la gara contro il Feyenoord e, come scrive il quotidiano, la sua presenza giovedì non è a rischio.


Altre notizie
Sabato 14 dicembre
PUBBLICITÀ