.

Rinnovo vicino per Stephan El Shaarawy, tutti i dettagli

di Marco Rossi Mercanti

Dopo aver ufficializzato il rinnovo di Chris Smalling sino al 30 giugno 2025, nei prossimi giorni la Roma potrebbe abbracciarne un altro. Stephan El Shaarawy, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno, sembra molto vicino a prolungare la sua avventura con la maglia giallorossa.

RINNOVO VICINO PER STEPHAN EL SHAARAWY, TUTTI I DETTAGLI – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il rinnovo del Faraone è da considerarsi a un passo. C’è stato il via libera sia da parte della società che del giocatore, il quale si è reso disponibile per una riduzione dell’ingaggio, motivo per cui la Roma è pronta a proporgli un nuovo accordo triennale.

RINNOVO VICINO PER STEPHAN EL SHAARAWY: I SUOI NUMERI – In attesa dell’ufficialità, El Shaarawy è reduce da una stagione senz’altro positiva, con crescita evidente soprattutto dall’inizio del 2023 in poi. Il Faraone, infatti, oltre a scalare le gerarchie e passare presto da valida alternativa a titolare, ha dimostrato in campo di essere uno dei pochi a vedere la porta in una stagione dove la Roma ha evidenziato parecchie lacune offensive. Considerando tutte le competizioni, sono 9 i gol realizzati da El Shaarawy, un numero soddisfacente considerando come spesso sia stato impiegato esterno sinistro di centrocampo al posto di Spinazzola e Zalewski.


Altre notizie
PUBBLICITÀ