Rizzitelli: "La Roma è nettamente più forte del Salisburgo. Spero che il gol qualificazione lo faccia Belotti"
L'ex bomber giallorosso Ruggiero Rizzitelli ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, di cui proponiamo un breve stralcio.
Stasera per la Roma non c’è alternativa alla vittoria?
"Direi di sì, è obbligatorio riuscirci, anche perché altrimenti si va fuori. Dovessi giocarmi anche solo un euro lo farei proprio sulla Roma, che è nettamente più forte. E la squadra di Mourinho lo ha dimostrato anche nella sfida di andata, dove il risultato le è stato avverso, ma sul piano del gioco i giallorossi sono andati molto meglio".
Tornano però a disposizione Pellegrini, Abraham e Dybala. Mourinho ha molte più soluzioni per far gol...
"Loro sono quelli che possono fare la differenza, che hanno la giocata decisiva. Dybala anche con qualche problemino è uno di quei giocatori che ti può inventare sempre qualcosa, anche sulle giocate da fermo. Pellegrini dovrebbe star bene, mentre Abraham bisognerà vedere come si troverà con la maschera, l’occhio è un punto fastidioso. Ecco, io allora spero che la qualificazione la decida Belotti: ci sta mettendo il cuore, la gente lo apprezza per il sacrificio, ma un gol lo sbloccherebbe. E nelle ultime due gare lo ha anche meritato".