Roma-Bayer Leverkusen, Mourinho spera di avere Wijnaldum
Ieri la buona notizia, per José Mourinho, è stato il recupero Andrea Belotti e Paulo Dybala. Il primo, pur non stando ancora bene, ha addirittura giocato titolare, ricevendo i complimenti dello Special One a fine gara: "Ho orgoglio verso di loro, rispetto il loro sforzo, lo sforzo di chi è stanco, lo sforzo di chi ha giocato con una gamba, lo sforzo di chi ha giocato con una frattura alla costola".
RECUPERO INFORTUNATI - Dando per scontato che sia Belotti, sia Dybala siano a disposizione per la gara di andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen, in programma giovedì prossimo alle 21:00, la domanda è quali altri infortunati Mourinho riuscirà ad avere a disposizione.
GINI WIJNALDUM - Wijnaldum è out dal match caslingo dello scorso 20 aprile contro il Feyenoord, valido per il ritorno dei quarti di Europa League, a causa di una lesione al flessore della coscia sinistra. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la speranza in casa giallorossa è di poter contare anche sull'ex PSG, che darebbe una bocca d'ossigeno importante a una rosa martoriata dagli infortuni, e con molti calciatori stanchissimi, come ammesso dallo stesso Mourinho ieri sera, dopo la sconfitta contro l'Inter per 2-0.