Roma-Spezia - Le probabili formazioni dei quotidiani
Oggi la Roma chiuderà la stagione affrontando lo Spezia allo stadio Olimpico, in una sfida fondamentale per la qualificazione in Europa League della squadra di José Mourinho. Con Matic out, sarà Bove a prendere posto accanto a Cristante mentre, in difesa, Ibanez e Llorente si giocano una maglia da titolare. Ballottaggio anche in fase offensiva, con Abraham e Belotti a contendersi la maglia per il ruolo di centravanti, con Dybala e Pellegrini a supporto. Sugli esterni, dovrebbero invece trovare posto Celik a destra e Zalewski a sinistra, con l'opzione El Shaarawy sempre valida. Di seguito, vi proponiamo le probabili formazioni di Roma-Spezia dei quotidiani oggi in edicola.
ROMA-SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI:
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti.
CORRIERE DELLO SPORT - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; El Shaarawy, Pellegrini; Abraham.
TUTTOSPORT - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Belotti.
IL MESSAGGERO - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti.
IL TEMPO - Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Solbakken, El Shaarawy; Abraham.