Roma-Stoccarda - Massima allerta per i 3.500 tifosi tedeschi in arrivo
Massima allerta. Dopo la partita di Torino contro i granata, la Roma ospiterà in Europa League lo Stoccarda, in occasione del penultimo turno della League Phase, l'ultimo all'Olimpico prima della fase a eliminazione diretta.
ALLERTA MASSIMA - Come riporta Il Messaggero, la sfida con lo Stoccarda desta una certa preoccupazione a livello pubblico. Saranno 3.500 i tedeschi presenti all'Olimpico, occupati tutti i posti a disposizione. Si teme, soprattutto nelle zone della città, inserimenti di tifoserie simpatizzanti, per questo verranno monitorati anche i trasporti e ci sarà uno schieramento massiccio di forze dell'ordine in centro. Preoccupa il precedente di Basilea, quando, in occasione di Basilea-Stoccarda, la polizia cantonale fermò circa 500 ultras tedeschi con tirapugni e oggetti a offendere, anche se, fortunatamente, non ci furono poi disordini in strada.
TORINO-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Torino -Roma si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.