.

Roma-Stoccarda - Preoccupano i mille ultras tedeschi in arrivo senza biglietto

di Redazione VGR

Massima allerta. Domani la Roma ospiterà in Europa League lo Stoccarda, in occasione del penultimo turno della League Phase, l'ultimo all'Olimpico prima della fase a eliminazione diretta.

SENZA BIGLIETTO - Come riportato da La Repubblica, la sfida con lo Stoccarda desta una certa preoccupazione a livello pubblico. Saranno 3.500 i tedeschi presenti all'Olimpico, occupati tutti i posti a disposizione. Preoccupano ancora di più i circa mille ultras teutonici attesi senza biglietto. Si teme, soprattutto nelle zone della città, inserimenti di tifoserie simpatizzanti, per questo verranno monitorati anche i trasporti e ci sarà uno schieramento massiccio di forze dell'ordine in centro. Monitorato con estrema attenzione anche il precedente di Basilea, quando, in occasione di Basilea-Stoccarda, la polizia cantonale fermò circa 500 ultras tedeschi con tirapugni e oggetti a offendere, anche se, fortunatamente, non ci furono poi disordini in strada.

DOVE VEDERE ROMA -STOCCARDA - Dove vedere Roma-Stoccarda? - Roma-Stoccarda si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà, inoltre, possibile vedere la partita in streaming tramite Sky Go. Il match si potrà seguire anche su Now TV, semplicemente collegandosi alla app in questione visibile su smart TV, smartphone e tablet. Oltre a queste opzioni, c'è la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ