.

Roma-Udinese - Le probabili formazioni dei quotidiani: Mou ritrova Pellegrini, pochi dubbi per lo Special One

di Emiliano Tomasini

Terminata la sosta per le nazionali, la Roma torna in campo in campionato. La squadra di Mourinho affronterà oggi alle 18:00 l'Udinese di Cioffi e per questa sfida lo Special One ritrova dal 1' Lorenzo Pellegrini. Il capitano giocherà da mezzala sinistra e completerà il centrocampo formato da Paredes e Cristante. Sulle fasce agiranno Karsdorp e Spinazzola, in vantaggio nei rispettivi ballottaggi con Kristensen e Zalewski. In difesa e in attacco non ci sono dubbi: Mou si affiderà ai titolarissimi.

Queste le probabili formazioni della Roma pubblicate oggi dai principali quotidiani sportivi e non:

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

IL MESSAGGERO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

IL TEMPO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.


Altre notizie
PUBBLICITÀ