.

Siviglia, DS Caparros: "N'Zonzi atteso per le visite mediche". Il presidente Castro: "Nessuna offerta per lui". Le riflessioni di Pallotta

di Luca d'Alessandro

Durante la conferenza stampa di presentazione dei due acquisti del Siviglia (Joris Gnagnone Sergi Gomez), il DS Joaquin Caparros ha commentato la situazione legata a N'Zonzi: "So solo che N'Zonzi deve venire l'8 agosto alle 9 per le visite mediche". Anche il presidente del club, José Castro, ha detto la sua in merito: "Non c'è nessuna offerta per N'Zonzi: è un nostro giocatore".

 

11:03 - Giusto spendere 30 milioni per un calciatore di 30 anni, al quale non basterà offrire un contratto da 3 milioni di euro? Queste le riflessioni su N’Zonzi da parte di Pallotta. Come srive Il Messaggero, il calciatore ha già avuto il benestare del tecnico Di Francesco, e sarà oggetto di discussione della società in quel di Dallas.

11:00 - Il Tempo scrive come il neo campione del mondo ha richiesto a Monchi 4,5 milioni a stagione. Un ingaggio troppo elevato per il monte ingaggi di Trigoria. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ