.

Smalling supera oggi il 50% di partite in stagione

di Redazione Vocegiallorossa

Chris Smalling giocherà questa sera la gara numero 28 in stagione con la maglia della Roma. Un traguardo di per sé poco rilevante, se non fosse un numero sufficiente a superare il 50% delle presenze stagionali, facendo così scattare l'opzione per rinnovare automaticamente il contratto con la Roma di un anno.
Con i capitolini fuori dalla Coppa Italia, infatti, è 55 il numero massimo di partite che i giallorossi possono disputare quest'anno (38 in Serie A, 2 in Coppa Italia e 15 in Europa League). Da domani, teoricamente, l'inglese potrebbe rinnovare alle stesse condizioni attuali.
La Gazzetta dello Sport scrive che, per convincere il calciatore, il club è pronto a rinnovare per due anni (e non per uno, quindi) a cifre leggermente inferiori a quelle percepite attualmente dall'inglese, che si è preso del tempo per riflettere.
Di recente, José Mourinho in conferenza stampa era stato fiducioso in merito al futuro del difensore ex Manchester: "La mia condizione personale è che lui voglia rimanere. L'accordo si può trovare. Penso sia più facile che rimanga piuttosto che vada via".


Altre notizie
PUBBLICITÀ