.

Smalling tra rinnovo e infortunio: il punto della situazione

di Emiliano Tomasini

Nel post partita di Roma-Bayer Leverkusen José Mourinho ha dichiarato che è molto difficile il recupero di Chris Smalling per il match di ritorno, in programma giovedì prossimo in Germania. In attesa di ritrovare la miglior condizione, manca sempre meno all'annuncio ufficiale del rinnovo del difensore inglese.

IL PUNTO SUL RINNOVO DI SMALLING - Nella giornata di ieri (venerdì 12 maggio), l'agente di Smalling si è recato a Trigoria per incontrare il suo assistito e Tiago Pinto. Le parti hanno limato gli ultimi dettagli del nuovo contratto, che avrà una scadenza fino a giugno 2025. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, con il nuovo contratto Smalling guadagnerà circa 3,5 milioni a stagione, cifra molto simile a quella già percepita attualmente dal difensore. 

IL PUNTO SUL RECUPERO DI SMALLING -  Meno vicino, invece, il rientro in gruppo del numero 6 giallorosso. La Gazzetta dello Sport assicura che Smalling farà di tutto per provare a rientrare tra i convocati di Mourinho per la semifinale di ritorno, ma difficilmente la Roma prenderà rischi e Smalling giocherà solamente se sarà recuperato al 100%. È quindi più probabile un suo rientro nelle partite successive. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ