.

Torna di moda Berardi per la Roma, ma la concorrenza è ampia

di Marco Rossi Mercanti

Era da un po’ di tempo che il suo nome non veniva accostato alla Roma, ma adesso torna d’attualità: il club giallorosso è tra le società interessate a Domenico Berardi. L’attaccante classe ‘94 del Sassuolo, infatti, sarebbe di nuovo finito nel mirino della Roma alla ricerca di un calciatore offensivo capace di garantire un certo numero di gol, il vero problema della stagione 2022/2023 di José Mourinho.

TORNA DI MODA BERARDI PER LA ROMA, LE POSSIBILI CONTROPARTITE – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta di Modena, la Roma si sarebbe inserita alla corsa per l’esterno neroverde. Per il momento non c’è ancora una trattativa avviata ma solo dei sondaggi esplorativi. Non è da escludere, però, che le parti possano avvicinarsi ulteriormente nelle prossime settimane, con la Roma che potrebbe inserire alcune contropartite come Volpato e Missori, già proposti per Frattesi.

TORNA DI MODA BERARDI PER LA ROMA, MA LA CONCORRENZA È AMPIA Domenico Berardi non è seguito solo la Roma, ma praticamente è seguito da mezza Serie A. La Lazio ha già manifestato interesse qualche giorno fa, così come la Fiorentina che avrebbe intenzione di proporre Sottil per convincere il Sassuolo a trattare con loro. Inoltre, un’altra società a cui piace Berardi è la Juventus, che avrebbe in mente di inserire Soulé nell’eventuale trattativa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ