.

Tottenham e Chelsea su Ibanez, ma la richiesta è troppo alta

di Marco Rossi Mercanti

Roger Ibanez rimane l’indiziato numero uno per partire a breve e fare così cassa entro il famigerato 30 giugno e sistemare parzialmente il bilancio. La clausola rescissoria presente nel suo contratto di 80 milioni di euro è chiaramente proibitiva, ma l’obiettivo della Roma è quello di piazzarlo intorno ai 30 e, per farlo, si guarda ancora una volta alla Premier League.

TOTTENHAM E CHELSEA SU IBANEZ – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Tottenham e Chelsea avrebbero chiesto informazioni per il difensore brasiliano. Nonostante l’alta disponibilità economica dei due club, sia gli Spurs che i Blues non sembrano disposti ad accontentare la Roma e mettere sul piatto i 30 milioni di euro richiesti dai giallorossi. Per il momento, dunque, non c’è nulla di concreto.

I NUMERI DI IBANEZ CON LA ROMA – Il difensore è approdato nella Capitale nel gennaio 2020 prelevato dall’Atalanta in prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Dopo una prima fase di ambientamento, è diventato titolare della difesa a 3 della Roma formando il reparto con Mancini e Smalling. Uno dei problemi principali di Ibanez durante la sua avventura giallorossa è stata la mancanza di concentrazione per tutto l’arco della partita, con alcuni black-out che sono costati caro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ