.

Udinese-Roma - La carica dei mille tifosi giallorossi

di Redazione VGR

Il prefetto di Udine non ha potuto far altro che chiudere il settore ospiti del Bluenergy Stadium ai tifosi giallorossi per la sfida tra Udinese e Roma di domani sera, attenendosi al decreto ministeriale. Ma la squadra di Gasperini non sarà sola.

LA CARICA DEI MILLE - Come riporta Il Romanista, contro l'Udinese ci saranno circa 1000 tifosi a spingere la Roma. Sono quelli che non risiedono nel Lazio. Contrariamente a quanto emerso, non ci sarà nessun settore aperto solamente per i sostenitori giallorossi, che potranno acquistare il biglietto in tutti i settorie dello stadio, visto il gemellaggio con i tifosi friulani.

UDINESE-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Udinese-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ