.

Veretout parte in ritiro, ma rimane in partenza. Il francese ha comunicato alla Fiorentina di avere l'accordo con la Roma

di Simone Valdarchi

Jordan Veretout partità in ritiro a Moena sotto la guida di Vincenzo Montella, ma il francese resta in uscita dalla Fiorentina e due squadre su tutte vorrebbero acquistarlo: Roma e Milan. L'offerta dei giallorossi al centrocampista è la più convincente: 5 anni di contratto da 2,7 milioni l'anno, con un milione di bonus in caso di qualificazione alla Champions League. L'edizione odierna de Il Messaggero riporta che anche l'accordo tra le due società sarebbe vicino. I viola chiedono 25 milioni di euro, ma a differenza di quanto accaduto con il Milan, potrebbero accettare da Trigoria l'inserimento di una contropartita, in modo particolare di Grégoire Defrel. Petrachi tratta con Pradè e spera di valutare il francese almeno 15 milioni.

Stando a quanto riferito dal giornalista de Il Messaggero Mimmo Ferretti a Teleradiostereo, Veretout avrebbe comunicato alla Fiorentina di aver raggiunto un accordo con la Roma. Ora i due club dovranno discutere per arrivare all'intesa definitiva.


Altre notizie
PUBBLICITÀ