.

Volpato-Missori - Presto la fumata bianca per le cessioni al Sassuolo: le cifre

di Redazione Vocegiallorossa

La Roma sta lavorando per reperire sul mercato i milioni necessari per sistemare il bilancio entro il 30 giugno. Per il momento, sono stati ceduti Providence, TahirovicKluivert che hanno fruttato circa 15 milioni di plusvalenze. Ne servono altrettante entro il mese di giugno e Tiago Pinto si sta focalizzando nel definire alcune operazioni in uscita per raggiungere tale cifra.

CALCIOMERCATO, VOLPATO E MISSORI VERSO IL SASSUOLO - Due giorni fa, l'Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha confermato che la società emiliana è fortemente interessata a Volpato e Missori: "Verissimo, stiamo ragionando, ci interessano ed è fattibile. Vogliamo proseguire con i profili giovani e preferibilmente italiani". L'edizione odierna de Il Messaggero scrive che, nelle prossime ore, il GM della Roma, Tiago Pinto, volerà a Milano proprio per definire le cessioni dei due giovani calciatori giallorossi al Sassuolo, che potrebbero coprire gran parte della somma da reperire sul mercato entro questa settimana.
Volpato gioca a Trigoria dal 2020, da quando fu prelevato dal club australiano del Western Sydney W, mentre Missori veste da sempre la maglia giallorossa dopo aver dato i primi calci nello storico club capitolino della Romulea.
Le due operazioni sarebbero, ovviamente, sganciate da Davide Frattesi che, ormai, sembra destinato a vestire una maglia diversa da quella della Roma, viste le alte richieste da parte del club emiliano.

ROMA, LE CIFRE DELLE CESSIONI DI VOLPATO E MISSORI AL SASSUOLO -  Secondo quanto riportato da Tuttosport, è attesa domani la svolta definitiva per la fumata bianca delle cessioni di Volpato e Missori al Sassuolo, con un incasso complessivo dei giallorossi che sarebbe di circa 11-12 milioni di euro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ