.

Wijnaldum non sarà riscattato, ma non è escluso un suo ritorno alla Roma: la situazione

di Emiliano Tomasini

Nella giornata di ieri (domenica 11 giugno) Georginio Wijnaldum ha parlato in un'intervista del suo futuro. Il centrocampista ha raccontato che non sta vivendo bene questo momento di incertezza e vorrebbe presto conoscere la sua prossima squadra. L'olandese, che ha giocato l'ultima stagione alla Roma, non sarà riscattato dal club giallorosso e farà dunque ritorno al PSG, dove però non resterà. 

LE PAROLE DI WIJNALDUM SUL SUO FUTURO: Intervistato dall'Algemeen Dagblad, Wijnaldum ha dichiarato: "L'incertezza è fastidiosa, anche per la mia famiglia. Idealmente, vorremmo chiarezza. Il ritorno in Olanda? Faccio le mie scelte a sentimento. Se pensassi di dover o voler andare in Olanda, farei questa scelta. Ma non l'ho ancora fatta. Bisogna vedere quali opzioni si hanno durante il periodo dei trasferimenti. Io voglio giocare perché sono due anni che non gioco tanto".

ROMA-WIJNALDUM: NON È ESCLUSO IL RITORNO - Come detto, la Roma non riscatterà Wijnaldum. Il club giallorosso, però, è ancora interessato all'olandese, che potrebbe tornare nella Capitale in altro modo. Se il PSG decidesse di cedere a zero il proprio giocatore e Wijnaldum accettasse di ridursi lo stipendio, la Roma potrebbe fare un tentativo per riportare Wijnaldum in giallorosso. È da escludere l'ipotesi di un nuovo prestito, visto che l'olandese ha il contratto in scadenza a giugno 2024 con il PSG. A riferirlo è Il Tempo. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ