.

Zazzaroni sui Friedkin: "Quando dimostreranno interesse nei confronti della Roma?"

di Redazione VGR

Nel suo fondo di oggi sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria di ieri della Roma sul Torino: "È come se a Roma-Torino fosse mancato il fuoco. Di sicuro è mancato il Toro, mai così arrendevole, a tratti addirittura svagato: specie nel primo tempo la squadra di Vanoli ha fatto flanella e lasciato che la Roma giocasse da sola, ma a patto di non tirare in porta".

Partita decisa da un campione, cioè Dybala: "In campo ho visto uno che gioca un calcio diverso dagli altri, ma dov’è la novità? Dybala vede e fa cose che non sono permesse a tutti. Ieri non s’è mosso da falso centravanti per sopperire in qualche modo all’assenza di Dovbyk: ha inseguito lo spazio (un astronauta argentino: addio calcio posizionale), collegato i reparti, rincorso l’avversario meno che in passato e ha anche segnato il gol decisivo con un colpo da biliardo in caduta e tante grazie a Linetty per l’assist".

Infine, stoccata alla proprietà giallorossa: "Quand’è che i Friedkin torneranno a fare qualcosa di calcio?, di potabile? Quando dimostreranno alla gente che - al di là dei continui esborsi di denaro - l’interesse nei confronti della Roma e della sua immagine non è venuto mai a mancare e che per loro contano sempre tanto? Come hanno intenzione di muoversi da qui in avanti? Considerano già compromessa la stagione a inizio novembre e guardano oltre maggio? Quando arriverà il nuovo amministratore delegato? E sarà italiano o preso con i punti Esselunga? Chi dà una mano a Ghisolfi nella gestione dei problemi straordinari?".


Altre notizie
PUBBLICITÀ