Zbigniew Boniek: "La piazza è innamorata di Dybala, adesso dovrà ripagare l'affetto sul campo. Devo ancora capire se la rosa sia più forte o più debole"
Zbigniew Boniek, ex calciatore della Roma e attuale vicepresidente UEFA, ha parlato della permanenza di Dybala e della nuova Roma costruita dalla società e da De Rossi in questa estate ad un'intervista, realizzata da Matteo Cirulli per Il Tempo.
Dybala tornerà sicuramente utile a De Rossi, che potrà gestirlo anche vista la sua fragilità fisica
"Dybala è un giocatore straordinario, però deve aggiungere continuità, speriamo che adesso, vedendo il calore umano nei suoi confronti, riesca a concentrarsi totalmente e aiutare la Roma".
La squadra è più forte rispetto allo scorso anno? Le stelle di questa sessione di mercato ad oggi sembrano essere Dovbyk e Soulé.
Ancora devo capire se la rosa è più forte o più debole. Non definirei quei due giocatori stelle, sono buoni acquisti. Dovbyk è molto fisico, adatto al campionato italiano. La Roma ha trovato un centravanti che sa fare gol, ma non è un fuoriclasse. Soulè invece è un ragazzo molto giovane, bravo a puntare l'avversario e capace nella tecnica. Sicuramente deve crescere. L'importante è tifare Roma e sperare che, con l'entusiasmo della permanenza di Dybala, questa squadra riesca a crescere così da dare soddisfazioni ai tifosi".