Zebina: "Brutale quello che è successo a Zaniolo. A Roma ti fanno sentire Dio, ma sono anche capaci di perdere la testa"
Jonathan Zebina, doppio ex di Roma e Juventus, è stato intervistato in vista del big match di questa sera. Ecco uno stralcio delle sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport:
Mourinho o Allegri?
“Non amo né uno né l’altro. Mourinho si fa trasportare dall’ambiente, è la piazza più calda e nervosa dove lui abbia allenato. È il solito Mourinho, non c’è una via di mezzo. O ti piace o non ti piace”.
Dybala?
“Dybala avrà delle sensazioni positive che gli daranno una carica giusta per dimostrare che la Juve ha avuto torto. Hanno sbagliato a lasciarlo andare con tutti i soldi che hanno speso dopo. Sono un grande fan di Dybala. Ha grande umiltà e sta facendo molto bene. Ha trovato il suo equilibrio”.
Caso Zaniolo?
“È stato brutale. È il problema di una piazza come Roma, sono capaci di farti sentire un Dio vivente ma sono anche capaci di perdere la testa. È successo anche a me. Poi col tempo alcuni tifosi mi hanno chiesto scusa”.