.

Coppa Italia Femminile - Dove vedere Lumezzane-Roma Femminile in diretta streaming

di Marco Campanella

Dove vedere Lumezzane-Roma di Coppa Italia Femminile? - Domenica 21 dicembre alle ore 14.30, la Roma Femminile scenderà in campo per la Coppa Italia Femminile, affrontando il Lumezzane in una gara valida per il turno a eliminazione diretta della competizione. Un appuntamento importante per le giallorosse, impegnate a dare continuità al proprio percorso stagionale anche in coppa, dopo gli impegni in campionato e in ambito europeo. 

LUMEZZANE-ROMA FEMMINILE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - La sfida Lumezzane-Roma Femminile sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Roma, permettendo a tutti i tifosi di seguire gratuitamente il match. Una modalità ormai abituale per le competizioni femminili, che consente una copertura ampia e accessibile, senza necessità di abbonamenti o registrazioni a piattaforme a pagamento. Il calcio d’inizio è in programma domenica 21 dicembre, con la Roma che arriva a questo appuntamento con l’obiettivo di proseguire il proprio cammino in Coppa Italia e confermarsi protagonista anche in questa competizione. Il Lumezzane, dal canto suo, proverà a sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà una delle squadre più attrezzate del panorama nazionale.
Come sempre, Vocegiallorossa.it seguirà la partita con aggiornamenti, approfondimenti e contenuti dedicati nel pre e nel post gara, per raccontare passo dopo passo l’impegno della Roma Femminile in Coppa Italia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ