.

Femminile, Spugna: "Vincere il triplete italiano sarebbe una grande soddisfazione. Si affrontano le due squadre migliori"

di Marco Campanella

Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali del club, alla vigilia della finale di Coppa Italia Femminile contro la Juventus

La finale dopo una stagione del genere?
"La stagione è stata fantastica, ci siamo meritati questa finale di un trofeo a cui teniamo veramente, che vincendolo ci darebbe la possibilità di poter collezionare i tre trofei del panorama italiano. Sarebbe una  grande soddisfazione. Speriamo di fare una grande partita e di portare a casa il trofeo". 

In gara secca si annulla il percorso fatto dalle squadre quest'anno?
"Sì, non c'è una favorita oggi. Ci arriviamo forti di uno scudetto vinto, ma loro sono forti. Anche quest'anno contro di noi la Juventus ha sempre fatto grandi battaglie. Siamo le due squadre migliori della stagione, ci conosciamo molto bene. Vedremo". 

C'è da temere il non aver vinto un trofeo in questa stagione delle bianconere?
"Sì, ma c'è da temere una squadra forte allenata molto bene. In questi anni hanno sempre portato a casa qualcosa, quella di domani sarà un'opportunità per loro di vincere un trofeo anche in questa stagione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ