GIULIO ONESTI - Rapidità, duelli aerei e partitelle a tema. Ok Zecca e Severini, out Giugliano, Cunsolo, Corelli e Corrado
Prosegue la preparazione della Roma Femminile in vista dell'impegno di domenica alle 12:30 contro la Fiorentina. Dopo il consueto riscaldamento, le ragazze di Bavagnoli hanno lavorato sulla rapidità, sui duelli aerei e sullo sviluppo delle azioni offensive. In seguito, si sono giocate delle partitelle a tema, con una finale a concludere la sessione. Coach Bavagnoli ha "riabbracciato" in gruppo sia Zecca che Severini, mentre Giugliano non è si allenata perché ancora dolorante in merito al sovraccarico mediale al ginocchio subìto contro il Milan, così come Cunsolo out per sciatalgia. Durante la sfida con l'Empoli Primavera, invece, Corelli ha riportato un trauma contusivo alla caviglia, pertanto ha svolto terapia proprio come Corrado, verso il recupero.
Prossima partita: Roma-Fiorentina, domenica 26 gennaio ore 12:30
Probabile formazione (4-3-3): Ceasar; Erzen, Swaby, Pettenuzzo, Bartoli; Andressa, Bernauer, Hegerberg; Serturini, Thomas, Bonfantini.
Ballottaggi: -
In dubbio: Corrado.
Indisponibili: Giugliano, Cunsolo, Corelli, Di Criscio.
Squalificate: -