.

Italia Femminile, Bartoli: "Non ci aspettavamo tutto questo entusiasmo. Sapere che le persone amano il calcio femminile è stata la vittoria più bella"

di Redazione Vocegiallorossa

Il capitano della Roma Femminile, Elisa Bartoli, ha parlato a Rai 2 a margine della visita della Nazionale Femminile al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: “Non ci aspettavamo tutto questo entusiasmo e sapere che le persone amano il calcio femminile è stata la vittoria più bella. È stato il primo mondiale, l’emozione è stata tanta, superare squadre di livello e arrivare tra le prime 8 non ce lo aspettavamo. Vedere l’Italia che ci ha amato in questo modo rimarrà sempre nei nostri ricordi". 

Queste altre parole della calciatrice a Roma Tv: "Siamo soddisfatte, uscire ai quarti è stato un peccato, ma nel complesso noi il nostro Mondiale l'abbiamo vinto. Non ci aspettavamo tutto questo amore e entusiasmo. Credo ci sia stata una bella spinta per il calcio femminile, ora avremo più visibilità e potrebbero esserci più investimenti per far crescere questo movimento".


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ