.

Roma Femminile, Baldi: "Per noi è stata una prova importante. Siamo un gruppo fantastico, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo"

di Alessandro Pau

Il portiere della Roma Femminile Rachele Baldi ha rilasciato delle dichiarazioni a Roma Tv nel post partita della sfida vinta dalle giallorosse contro l'Empoli Ladies. Ecco le sue parole:

“È stato bello rivedere tutte le mie vecchie compagne ed è stato bello anche partire in questa partita. Per noi è stata una prova importante in vista della prima di campionato, così possiamo migliorare su alcuni aspetti perché credo che possiamo fare molto di più. Mi sono inserita bene nel gruppo, le ragazze mi hanno accolta benissimo, siamo un gruppo fantastico. In campo sono molto severa però accetto anche gli sbagli, cerco di tirare su le compagne, per tenermi in partita cerco di parlare molto. Stiamo lavorando bene, dobbiamo metterci più grinta, più testa, perché comunque siamo una squadra che ha tantissime qualità, tante giocatrici forti, con personalità e dobbiamo farlo vedere in campo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ