Roma Femminile, Baldi: "Sono venuta a Roma per una sfida". VIDEO!
Intervenuta in conferenza stampa alla vigilia di Roma-St. Polten, Rachele Baldi ha parlato della conquista della titolarità tra i pali. Ecco le sue parole.
Si pensava dovessi iniziare la stagione come seconda, ti aspettavi di guadagnarti il posto da titolare in così poco tempo?
"Sono venuta a Roma accettando una sfida, perché per tanti anni mi sono sempre dovuta studiare la titolarità e mi sono spesso ritrovata in situazioni di forte competizione. Questo mi ha fatto crescere sia come persona sia come atleta. Quando sono arrivata qui, quindi, non avevo particolari aspettative: sono venuta con un’idea precisa, quella di dare il meglio di me e di ricercare un’altra situazione simile, perché sentivo che ero io a dover superare alcuni miei limiti. Per questo motivo, quest’anno mi ero ripromessa di essere davvero me stessa, senza limiti. Devo ovviamente ringraziare il mister e tutto lo staff per la fiducia che mi è stata data fin dall’inizio e spero di essere riuscita a ripagarla. Partita dopo partita penso di aver dimostrato quello che posso dare e spero di essere in continua crescita".