.

Roma Femminile, Bartoli: "Avevamo un po' di pressione, non è facile giocare ogni tre giorni". VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti

Nel postpartita di Como-Roma ha parlato Elisa Bartoli.

Bartoli ai canali ufficiali del club

Una partita sofferta, ma tre punti che valgono ora. Adesso la Roma è a più sei sulla Juventus.
«Avevamo un po’ di pressione, abbiamo visto la Juventus perdere ieri e volevamo i tre punti. Non è semplice perché giocare ogni tre giorni è veramente stancante, ma mi sembra che abbiamo dominato la gara. Magari siamo state poco cattive, poco lucide davanti la porta, quando è così è tosta perché ci provi, ma non entra. Pali, traverse, però questa squadra ha cuore. In difficoltà, nonostante la stanchezza, sono arrivati tre punti importantissimi».

Tre punti arrivati anche grazie a te, procurandoti uno dei due rigori.
«Eh, mi sono rotta un po’ la faccia… (ride, ndr). Non mi interessano le giocate singole, a fine primo tempo ho detto: “O giochiamo di squadra, o non la portiamo a casa, prendiamoci le nostre responsabilità”. Era quello che mancava, lo abbiamo fatto e non è un caso che poi abbiamo ribaltato il risultato».

E ora manca un ultimo sforzo prima della sosta.
«Ora c’è questa partita importantissima, bellissima al Tre Fontane contro il PSG di Women’s Champions League. Mi auguro ci sia il tutto esaurito. I tifosi rispondono sempre presente, sono stupendi, li invito a venire mercoledì per questa sfida per avere una spinta in più».


Altre notizie
PUBBLICITÀ