Roma Femminile, Bavagnoli: "Contro il Milan siamo calate da un punto di vista mentale, vogliamo ripartire. La Fiorentina è in forma, dobbiamo curare i dettagli"
Alla vigilia della sfida alla Fiorentina, in programma domani alle 12:30 al Tre Fontane (diretta testuale e interviste su Vocegiallorossa.it), la coach della Roma Femminile, Elisabetta Bavagnoli, ha parlato ai microfoni di Roma TV. Queste le sue dichiarazioni:
"Dopo la sconfitta contro il Milan siamo ripartite, analizzando gli errori fatti. Abbiamo ricominciato con grande voglia di riprenderci e rimetterci subito in carreggiata, dal punto fisico e dal punto di vista mentale. Lunedì scorso (contro il Milan, ndr) ci è mancata la continuità di atteggiamento per tutti i 90 minuti. Domani mi aspetto di trovare un avversario in forma, una Fiorentina che sta facendo molto bene e ha delle interpreti che tutti invidiano. Affronteremo questa gara con grande attenzione, con il nostro pubblico al nostro fianco. Ci stiamo preparando bene, ci giocheremo una possibilità importante. Cureremo i dettagli ma dobbiamo fare molta attenzione soprattutto a ciò che facciamo noi".