Roma Femminile, Bavagnoli: "Ottima prestazione, ma le occasioni da gol nitide vanno concretizzate. Vogliamo sempre migliorare"
Al termine del match vinto contro l'Hellas Verona, ai microfoni di Roma TV ha parlato Elisabetta Bavagnoli.
Siete ripartite bene.
"Si. La stagione non è semplici, col COVID ci sono problemi enormi, poi una sosta lunga dopo tre giornate. Oggi abbiamo fatto una prestazione migliore in termini di gioco rispetto alle altre, abbiamo creato tante occasioni da gol, anche abbastanza nitide, occasioni che vanno concretizzate perché oggi comunque abbiamo vinto, ma non è sempre così".
La squadra non ha concesso nulla all'avversario.
"Abbiamo registrato qualcosa tra il primo e il secondo tempo e infatti durante la ripresa abbiamo fatto meglio e concesso meno. Il Verona spesso si schiacciava con le due linee, quelle di difesa e di centrocampo. Anche noi nel primo tempo a centrocampo ci siamo schiacciate e questa cosa non ha facilitato lo sviluppo del gioco con palla a terra. Nell’intervallo abbiamo registrato questa cosa e abbiamo fatto molto meglio e concesso pochissimo".
Ora bisogna trovare continuità.
"La vittoria di oggi fa morale, ci permette di affrontare una settimana importante per preparare una sfida difficile come quella con l'Inter. Cerchiamo di migliorare gara dopo gara".