.

Roma Femminile, Ceasar: "Abbiamo dimostrato di saperci adattare alle partite. In campo europeo le gare sono più fisiche e sporche". VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti

Nel postpartita di Roma-Slavia Praga, ha parlato Camelia Ceasar.

Ceasar in zona mista

Domanda di Vocegiallorossa.it – Sei stata decisiva anche stasera.
“È stata una gara complicata, si è messa sul piano fisico e bisognava restare concentrate. Abbiamo lavorato bene difensivamente e abbiamo fatto gol e mantenuto il risultato”.

Che partita è stata?
“Al di là della partita, dobbiamo goderci questo momento perché è un percorso iniziato anni fa. Dobbiamo prenderci tutto quello che viene”.

Lo Slavia Praga gioca in maniera sporca.
“Le gare europee sono più fisiche, noi dobbiamo adattarci a questa tipologia di partite. A noi piace giocare di più, ma dobbiamo portare a casa queste partite diciamo sporche con il coltello tra i denti”.

La Roma è la squadra che gioca in maniera più europea, però vi siete sentite “italiane” nel difendere il risultato?
“Ci piace il bel gioco, però le squadre brave sono quelle che si adattano alla partita che si ha di fronte. Abbiamo dimostrato di poter giocare anche gare fisiche, ci adattiamo a quello che succede e si pensa ai tre punti”.

Come valuti l’atmosfera al Francioni?
“È stata un’atmosfera bellissima, è uno stadio circondato di tifosi ed è bello averli per tutti i lati. Questo ci ha dato una carica in più e ringrazio tutti i tifosi per essere venuti fino a qua, chiedo loro di sostenerci ancora”.


https://www.youtube.com/watch?v=Ycd3qVhiHzM


Altre notizie
PUBBLICITÀ