.

Roma Femminile, Ceasar: "Spero non si arrivi ai rigori, ma siamo aperti a tutto"

di Alessandro Carducci

Il portiere della Roma Femminile Camelia Ceasar ha parlato ai microfoni di Sky Sport per presentare la Supercoppa Femminile tra Roma e Fiorentina, in programma lunedì alle 15:30
Qual è la specialità per diventare una para-rigori come sei tu? Ti aspetti che questa partita possa veramente finire ai rigori?
"Innanzitutto, è anche tanto merito delle mie compagne che hanno fatto gol. Spero non si arrivi ai rigori, ma siamo aperti a tutto, anche dopo aver visto la finale di Coppa Italia finita ai rigori. La Fiorentina è un avversario molto tosto, è una squadra forte che sta facendo molto bene in campionato, che ha fatto molto bene l'anno scorso, sta facendo un bel percorso proprio negli ultimi anni, quindi noi conosciamo la loro forza e siamo pronte a tutto.
È una partita molto attesa. Diciamo che la Roma ha tanta voglia di giocarla. Abbiamo avuto qualche infortunio nelle scorse settimane, però, nonostante questo, si è lavorato molto bene, con tanto entusiasmo. L'entusiasmo che può dare una partita di questo tipo. Quando c'è un trofeo, c'è molta carica".

Si gioca alla Spezia, campo neutro, definiamolo così, ma il sostegno dei tifosi non è mai mancato per voi, cosa ha rappresentato? Sì, diciamo che in tutte le competizioni ma anche in tutte le trasferte i nostri tifosi sono sempre stati presenti, sono dei tifosi veramente speciali perché non ti fanno sentire mai sola mai, come dice la canzone. Li ringraziamo per questo, li invitiamo a venire a sostenerci come al solito e speriamo di regalare una grande gioia a tutti quanti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ