.

Roma Femminile, Di Criscio: "Con Bavagnoli ho riscoperto l'allenatore donna, capisce alcune dinamiche un po' prima". VIDEO!

di Luca d'Alessandro

Federica Di Criscio, difensore della Roma femminile ha risposto alle domande delle calciatrici del settore giovanile femminile del club, via conference-call. 

Che emozione hai provato quando sei stata contattata dalla Roma? 
"Quando sono venuta a Roma venivo da un anno particolare a Brescia. È stata una chiamata inaspettata perché nella mia testa non avevo intenzione di spostarmi di nuovo lontano da casa. Poi sono venuta a Roma, ho visto Trigoria, sono stata con la società e mi sono lasciata affascinare dal mondo giallorosso e ho accettato la proposta". 

Con quale mister ti sei trovata meglio e perché?
"Con Betty (Bavagnoli ndr) in questi due anni ho riscoperto l'allenatore donna, perché ho sempre avuto allenatori uomini. Ho scoperto modi diversi, modi differenti che mi piacciono e mi hanno fatto trovare molto bene, anche se negli anni ho sempre avuto allenatori maschi. Diciamo che il rapporto giocatore-allenatore è differente, perché la donna capisce alcune dinamiche un po' prima. Ogni allenatore ti può dare qualcosa in più. Da ognuno si apprende e si impara". 


Altre notizie
PUBBLICITĂ€