Roma Femminile - Erzen e Soffia protagoniste di A Scuola di Tifo. FOTO!
Con la vittoria contro l'Orobica per 6-0, la Roma Femminile ha chiuso nel migliore dei modi l'anno 2019. In quest'ultima settimana di allenamenti al Giulio Onesti, le ragazze di coach Bavagnoli hanno avuto anche tempo per impegni sociali e due di loro, le terzine Erzen e Soffia, sono state protagoniste dell'evento "A scuola di tifo" presso la Scuola Media Vincenzo Bellini sulla Tuscolana.
Queste le dichiarazioni di Angelica Soffia ai microfoni di Roma TV:
"Siamo partite con il piede sbagliato, perdendo contro il Milan. Era la prima partita, in estate c'erano stati tanti nuovi innesti. Dopo quella gara siamo migliorate, vincendo diverse gare, anche se con qualche passo falso. In generale, siamo abbastanza contente del rendimento, speriamo di ripeterci e migliorare nel prossimo anno. Alla Roma serve coraggio e consapevolezza del talento che abbiamo, per poter fare il salto di qualità. Dobbiamo essere convinte di poter stare tra le grandi del campionato. L'obiettivo è la Champions, dobbiamo lavorare per raggiungerla, ma non siamo molto lontani da una squadra come la Juventus".
Anche Kaja Erzen ha commentato a Roma TV il cammino della Roma Femminile in campionato:
"Vogliamo fare un grande campionato e conquistare la Champions. La Pink Bari? È sempre difficile giocare contro di loro, ma vogliamo iniziare l'anno al meglio e vincere".