.

Roma Femminile, Giugliano: "Abbiamo avuto testa, cuore e spirito di gruppo. Le grandi squadre si vedono anche da questo". VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti

Nel postpartita di Roma-Juventus ha parlato Manuela Giugliano.

Giugliano in zona mista

Domanda di Vocegiallorossa.it - Cosa c’è stato in più rispetto alle altre partite?
“Testa, cuore, spirito di gruppo che forse era mancano contro di noi. I tifosi sono stati il nostro dodicesimo uomo in campo”.

Siete a un passo dal cielo.
“Manca poco, è stata la prima vittoria contro la Juventus. Sono tre punti fondamentali, ci permette di giocare con serenità come sempre fatto, ora pensiamo alla prossima”.

Che partita è stata?
“Le grandi squadre si vedono anche da questo, eri in svantaggio e poi hai rimontato. Siamo state unite, l’abbiamo ribaltata. Il 2-2 ci andava bene ugualmente, ma credevamo nella vittoria”.

Chi entra dalla panchina è decisivo.
“Roman è una grandissima giocatrice, è tornata molto bene e ci ha regalato la vittoria. Sono contenta che sia rientrata, ora pensiamo alla prossima”.

Gara complicata a centrocampo?
“Siamo andate in difficoltà all’inizio, nella ripresa abbiamo preso le misure uno contro uno ed è andata meglio nei duelli, nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto”.

Quanto meritate questo scudetto?
“Non lo dico ancora (ride, ndr). Ci meritiamo quanto fatto finora, in campo si è sempre vista una grande Roma ma non abbiamo mai raggiunti grandi obiettivi. Abbiamo vinto una Supercoppa già”.

Roma-Fiorentina?
“Sarà la partita decisiva, vogliamo lo stadio pieno come oggi, sono il nostro dodicesimo uomo in campo”.


https://www.youtube.com/watch?v=k1m__O-8iww


Altre notizie
PUBBLICITÀ