.

Roma Femminile, i dettagli della festa scudetto di domenica

di Luca d'Alessandro

Roma-Fiorentina Femminile di domenica prossima è di fatto l'antipasto della finale di Coppa Italia del prossimo 24 maggio. Per le giallorosse il match, privo di valore in termini di risultato, avrà un sapore particolare. Al termine andrà in scena la festa per il secondo scudetto consecutivo conquistato. 

LA SCENOGRAFIA - Grazie al contributo di HDI Assicurazioni, Women’s First Team Partner e Matchday sponsor, festeggeremo lo Scudetto delle nostre ragazze sugli spalti attraverso una speciale coreografia. 

Ogni spettatore della Tribuna Est troverà sul proprio seggiolino un cartoncino, che dovrà essere alzato e mostrato al momento dell’ingresso in campo della squadra per celebrare il secondo tricolore consecutivo.

LE ALTRE INFO - I cancelli del Tre Fontane apriranno alle ore 13. Il consiglio è quello di recarsi al Tre Fontane in anticipo. Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli, si raccomanda di utilizzare la versione digitale del biglietto e di tenere a portata di mano un valido documento d’identità.


Altre notizie
PUBBLICITÀ