.

Roma Femminile, Linari: "Prestazione positiva, ma non siamo soddisfatte perché avremmo potuto segnare di più"

di Emiliano Tomasini

Nel post partita di Roma Femminile-Vorskla Poltava ha parlato Elena Linari.

Elena Linari in mixed zone

Un messaggio per i tifosi?
"Penso che in una partita infrasettimanale, alle 14:30, vedere così tanti tifosi è una grandissima soddisfazione e un orgoglio per tutte noi. Significa che stiamo lavorando bene, che i tifosi vogliono seguirci e che si sono affezionati tanto a noi. Grazie a chi c'era, a chi ci ha seguito da casa e chi ci sarà le prossime volte".

La partita?
"La partita è stata dura, soprattutto per il caldo. Fa caldissimo anche se siamo a ottobre. La prestazione è stata positiva, volevamo cercare di chiuderla o quasi nella prima partita, per affrontare la seconda nel migliore dei modi. Ci siamo abbastanza riuscite, non siamo soddisfatte e non sono soddisfatta perché avremmo potuto segnare tanto di più. Dobbiamo lavorare su questo sia per la Champions che per il campionato".

Le sensazioni di giocare in Champions con lo scudetto sul petto? 
"È un onere e un onore. È un orgoglio vedere la lupa con accanto lo scudetto. È ciò che si merita di essere questa squadra e questo club. Lavoreremo per fare in modo che possa rimanere a lungo a Roma. Non sarà facile. Dobbiamo migliorare nel segnare i gol. Non è scontato vincere con tanti gol di scarto. Speriamo di giocare tante partite ravvicinate e quindi dobbiamo essere molto ciniche". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ