.

Roma Femminile Primavera, Melillo: "Alle mie calciatrici chiedo di far valere la determinazione e la capacità di soffrire"

di Emiliano Tomasini

Fabio Melillo, allenatore della Roma Femminile Primavera, ha parlato alla vigilia della semifinale contro il Milan, gara valida per le Final Four che decideranno la squadra vincitrice dello scudetto. La Roma ha terminato il proprio girone al primo posto con 7 punti di vantaggio sulla Fiorentina. Le giallorosse hanno vinto gli ultimi due scudetti e vogliono continuare questa striscia positiva. Domani scenderanno in campo contro il Milan alle 11. L'altra semifinale - tra Juventus e Fiorentina - è in programma domani alle 17. La Finalissima, invece, si giocherà domenica 12 giugno alle 17. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul sito della FIGC e sul canale Youtube della Divisione Calcio Femminile. Queste le parole di Melillo riportate dal sito della FIGC Femminile:

“La partita sarà sicuramente difficile, conteranno gli equilibri mentali sono gare da dentro o fuori, siamo abituati ad affrontare match del genere avendo fatto questo percorso per quattro stagioni consecutivamente e sarà un piccolo vantaggio per noi; ma le nostre avversarie giocano bene e hanno un allenatore bravo. Alle mie calciatrici chiedo di far valere la determinazione e la capacità di soffrire”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ