Roma Femminile, Rossettini: "Le nostre qualità stanno venendo fuori, vogliamo toglierci una soddisfazione importante". VIDEO!
Luca Rossettini, alla vigilia della Supercoppa Women contro la Juventus, ha parlato in un'intervista rilasciati ai canali ufficiali del club
Sul momento della squadra.
"La squadra è riposata, ne avevamo bisogno perché aveva veramente tirato al massimo delle energie che aveva nella fine dell'anno solare, quindi con tante partite, tanti impegni. È riposata e pronta per affrontare questa finale di Supercoppa”.
Abbiamo affrontato la Juventus già in due occasioni. Per la preparazione di questa finale, quanto saranno utili le esperienze pregresse?
"Sicuramente sarà utile dal punto di vista della consapevolezza che non è bastato quello che abbiamo fatto nelle prime e nelle ultime due partite, perché in finale di Women's Cup non è andata bene, in campionato siamo riusciti a portare a casa solo il pareggio, quindi questo deve essere da stimolo per provare a metterci qualcosa in più, provare a fare qualcosa di più per riuscire a portare a casa una vittoria".
Che significato avrebbe vincere la Supercoppa?
"No, sarebbe il primo trofeo stagionale, quindi indipendentemente dal fatto che questa squadra, come avevo detto all'inizio, probabilmente non è pronta adesso per essere al top, però siamo qui e quindi vogliamo giocarci le nostre carte. Abbiamo delle qualità che stanno venendo fuori nel nostro percorso e vogliamo spingere su quelle per cercare di toglierci una soddisfazione importante".