.

Roma Femminile, Spugna: "Con la Fiorentina è uno scontro diretto, ma abbiamo le capacità per fare una grande gara e continuare a stare davanti"

di Luca d'Alessandro

Queste le parole del mister della Roma, Alessandro Spugna, in vista della gara di Serie A tra Fiorentina e Roma, in programma domani (diretta testuale su Vocegiallorossa.it dalle 14:30): "Il gruppo si è allenato molto bene. Siamo pronte. Riprendiamo da uno scontro diretto, una partita molto difficile. La Fiorentina è la squadra che rispetto alla scorsa stagione è cresciuta di più, lo dicono i numeri, è terza in classifica a 5 lunghezze e quindi sarà una partita delicata per tutte e due le squadre. Le difficoltà sono di una squadra composta da giocatrici importanti che stanno facendo bene". 

Quanto è importante iniziare al meglio questo 2023?
"Sicuramente è importantissimo dare continuità ai risultati, cercando fare bottino pieno, giocando una gara equilibrata, molto buona dal punto di vista tecnico, perché noi abbiamo capacità tecniche quindi dobbiamo fare una grande gara per continuare a stare davanti". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ