.

Roma Femminile, Spugna: "L'esordio contro il Pomigliano sarà difficile. Sono curioso per il nuovo format del campionato"

di Marco Rossi Mercanti

Dal ritiro di Cascia, ha parlato il tecnico della Roma Femminile Alessandro Spugna. Ecco le sue dichiarazioni riprese dal profilo Twitter ufficiale del club:

Come va il ritiro?
“Bene, sappiamo che sarà una stagione lunga e difficile però devo dire anche anche quelle più giovani, in attesa delle reduci dell’Europeo, stanno facendo bene. Wenninger arriverà dopodomani”.

Il calendario?
“Non c’è tempo da perdere, saranno tutte partite difficile e complicate. Esordiremo contro il Pomigliano, non sarà una trasferta facile, è un campo complicato però penseremo alla prima e poi al Milan e alla Juventus. Se vogliamo partecipare in maniera importante, dobbiamo pensare alle partite allo stesso modo”.

Format diverso il prossimo anno.
“C’è un po’ di curiosità, la seconda parte è più di un playoff. Affronteremo il campionato come fatto con i precedenti, bisogna essere messi bene nel girone finale. Tutte le partite vanno affrontate con mentalità vincente, tutto ciò alzerà la nostra esperienza. Cresceremo ancora”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ