Roma Femminile, Spugna: "Losada aumenterà la qualità della squadra. Como squadra in crescita, dovremo prestare attenzione"
Queste le parole del tecnico della Roma Femminile, Alessandro Spugna, in vista della gara di domani, contro il Como: "Finalmente torniamo a fare una settimana tipo dopo tanto tempo e questo è importante perché ci permette di gestire al meglio i carichi di lavoro, per domani e per i prossimi impegni. Ci voleva e le ragazze si sono allenate molto bene".
La Roma ha affrontato il Como a inizio 2023 (1-1 nel girone di Coppa Italia ndr):
"Loro sono una squadra difficile da affrontare. Hanno un percorso in crescita, anche se domenica scorsa hanno perso contro il Parma. È una squadra che sta crescendo tanto, che ha dei valori, dovremo prestare molta attenzione, in casa loro sono una squadra difficile da affrontare"
L'arrivo di Losada?
"È un innesto importantissimo. È una giocatrice molto forte, la sua storia parla, non c'è bisogno che spieghi delle cose su di lei. Mi ha colpito tantissimo la sua ambizione, nonostante abbia vinto tantissimo. È qui per continuare a farlo e mi è piaciuto moltissimo dai primi momenti. Sicuramente sarà una giocatrice che aumenterà la qualità della nostra squadra. Mi ha detto che si sta trovando benissimo, adesso è tornata a Manchester per risolvere delle questioni burocratiche. Dalla prossima settimana sarà a disposizione".
“Il Como è una squadra difficile da affrontare, ha valori importanti e sta facendo un percorso in crescita”
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) February 3, 2023
L’intervista ad Alessandro Spugna alla vigilia del prossimo impegno#ASRomaFemminile pic.twitter.com/66Cr52oKQ0