.

Roma Femminile, Spugna: "Vincere domani vorrebbe dire riavvicinare la testa della classifica, per noi questo è l'obiettivo"

di Benedetta Uccheddu

Alessandro Spugna ha parlato alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

"Il gruppo sta recuperando bene, è stato un bell'impegno, però comunque siamo riusciti a gestire abbastanza bene le forze. L'unico problema è legato all'infortunio che ha avuto Pilgrim e quindi non sarà della partita con la Fiorentina".

Il prossimo impegno sarà contro la Fiorentina e è una gara interessante anche in chiave classifica.
"Assolutamente sì, adesso stiamo inanellando una serie di risultati positivi, di vittorie e vogliamo continuare a farlo. Per noi è determinante vincere questa partita perché vorrebbe dire riavvicinare la testa della classifica e per noi questo è l'obiettivo principale da qui alla sosta.

Importante sarà anche il Tre Fontane in una gara in cui per la Roma il significato ha valore.
"Assolutamente sì, ma il pubblico del Tre Fontane ci ha sempre spinto, ci ha sempre aiutato e quindi in questo momento particolare della stagione ne abbiamo assolutamente bisogno. Ma siamo sicuri che sarà così, speriamo ci sia davvero tanta gente perché ne abbiamo bisogno. È una partita delicata, è una partita in un momento delicato della stagione, quindi contiamo anche su di loro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ