.

Roma Femminile, torna ad allenarsi Serturini. Sabato rifinitura a Reggio Emilia, ci sarà anche Hegerberg

di Marco Rossi Mercanti

Si avvicina la finale di Coppa Italia Femminile, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia (domenica 30 maggio ore 20:30), tra Milan e Roma. La formazione di Elisabetta Bavagnoli si allenerà nella Capitale sino a venerdì, per poi effettuare una rifinitura sul campo che ospiterà l'atto conclusivo della manifestazione.

Dopo la concussione celebrale subita nei minuti finali del match contro il Napoli, Annamaria Serturini è rimasta a riposo 72 ore ed è regolarmente tornata ad allenarsi, rilasciando anche delle dichiarazioni ricordando l'impresa in semifinale contro la Juventus: "Mi vengono i brividi nel raccontare la gara di andata contro la semifinale. L’importante era iniziare con il piede giusto perché era andata e ritorno, vincere è stato importante perché ci ha dato la forza di andare a Torino. Il mio gol? Ho visto la palla, ho chiamato Andressa che me l’ha passata e ho segnato. Sono esplosa di gioia, sono andata verso gli spalti dove era Bartoli, è stato un qualcosa di unico”.

Farà parte della spedizione anche Andrine Hegerberg. La centrocampista, che ha subìto la rottura del legamento crociato sinistro, è volata in Norvegia per svolgere la riabilitazione in un Centro Olimpico, rimanendo in continuo contatto con lo staff medico della Roma. Rientrata nella Capitale, seguirà le compagne per la sfida contro le rossonere di Ganz.


Altre notizie
PUBBLICITÀ